Le Nostre Camere

Un Affascinante Dialogo

tra Passato e Presente

Ogni dettaglio trasuda Storia, sebbene sarai avvolto dai comfort più moderni. Vieni a scoprire un'oasi di pace e tranquillità, rientra in contatto con te stesso godendo di un giusto riposo.

In Tutte le Camere

Bagno privato con servizi e box doccia, set cortesia composti da saponetta, bagnocrema, shampoo, asciugamani in spugna e candele profumate. Caldi e soffici piumini in stile danese ti attendono distesi sui comodi materassi. Anche gli armadi, finemente realizzati in ferro battuto da un artigiano locale, contribuiscono alla ricerca dell’essenzialità.

I prezzi s’intendono per pernottamento e prima colazione (formula BB). Possibilità di organizzare formula HB e FB per gruppi min. di 10 persone o per long stay.

01.

La Foresteria

Camere doppie/matrimoniali situate in appartamento con entrata privata, ampio ingresso con camino, cucina con frigorifero (utilizzabili con supplemento al momento della prenotazione), tavolo con sedie e divano a due posti. In ogni camera della Foresteria sono presenti uno scrittoio con sedia e un armadio a due ante.

02.

Il Cenobio

La camera singola ricorda più delle altre l’antica presenza monacale nel monastero e puoi scegliere anche il materasso in stile francese (140x210cm). Le camere matrimoniali godono di tutta la pace e la tranquillità che aleggiano nell’intera struttura. La camera quadrupla con letto matrimoniale e due letti singoli è ideale per le famiglie che potranno godere della vista sullo splendido giardino pensile.

03.

La Residenza dell’Abate

La camera singola è situata al primo piano con tre finestre che affacciano sia sul magnifico panorama interno del monastero che su quello esterno del paese. Le camere doppie/matrimoniali godono di una finestra che affaccia sull’ampia veduta del paesaggio verolano.
In ogni camera della Residenza dell'Abate sono presenti uno scrittoio con sedia e un armadio a due ante.

Ti Aspettiamo

Prenota Adesso