offerte

Usa il”Bonus Vacanze” per il tuo soggiorno al Monastero

 

Cari amici del Monastero,  

per ringraziare i tanti che ci sceglieranno questa estate, abbiamo deciso di aderire all’’iniziativa “Bonus Vacanze” che permette di avere fino a 500 euro per i propri viaggi in Italia.
Quest’anno riscopriamo la bellezza dei luoghi a noi vicini, quelli di un’Italia tutta da amareScorri le immagini per scoprire tutti i dettagli! (soggiorno minimo 3 giorni)
PRENOTA SUBITO

Bonus Vacanze 2020

Il Bonus Vacanze è un incentivo di cui potranno beneficiare le famiglie che vogliono godere qualche giorno di vacanza in giro per la nostra bella Italia.

E’ spendibile su tutto il territorio nazionale e potrà essere utilizzato in strutture turistico-ricettive quali alberghi, campeggi, villaggi turistici e bed&breakfast per soggiorni di almeno 3 notti nella stessa struttura.

Bonus Vacanze 2020: a chi spetta?

Potranno godere del beneficio i nuclei familiari con reddito Isee inferiore a 40.000 euro.

Bonus Vacanze 2020: entro quando utilizzarlo?

Il Bonus potrà essere utilizzato dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 su tutto il territorio nazionale, esclusivamente nelle strutture turistiche.

Bonus Vacanze 2020: quanto spetta?

Il credito messo a disposizione varia a seconda del numero dei componenti il nucleo familiare:

  • 500 euro per famiglie di almeno tre persone con un figlio a carico
  • 300 euro per le coppie
  • 150 euro per i single

Bonus Vacanze 2020: come utilizzarlo?

Il Bonus vacanze 2020 sarà fruibile per il valore dell’80% del credito sotto forma di sconto, applicato direttamente dalla struttura ricettiva, e per il 20% sarà portato in detrazione d’imposta in sede di dichiarazione dei redditi per l’anno 2020.

 

 

prova
Next Post
Monastero di Sant'Erasmo

Author Monastero di Sant'Erasmo

More posts by Monastero di Sant'Erasmo