Cari amici del Monastero,
per ringraziare i tanti che ci sceglieranno questa estate, abbiamo deciso di aderire all’’iniziativa “Bonus Vacanze” che permette di avere fino a 500 euro per i propri viaggi in Italia.
Quest’anno riscopriamo la bellezza dei luoghi a noi vicini, quelli di un’Italia tutta da amareScorri le immagini per scoprire tutti i dettagli! (soggiorno minimo 3 giorni)
PRENOTA SUBITO
Bonus Vacanze 2020
Il Bonus Vacanze è un incentivo di cui potranno beneficiare le famiglie che vogliono godere qualche giorno di vacanza in giro per la nostra bella Italia.
E’ spendibile su tutto il territorio nazionale e potrà essere utilizzato in strutture turistico-ricettive quali alberghi, campeggi, villaggi turistici e bed&breakfast per soggiorni di almeno 3 notti nella stessa struttura.
Bonus Vacanze 2020: a chi spetta?
Potranno godere del beneficio i nuclei familiari con reddito Isee inferiore a 40.000 euro.
Bonus Vacanze 2020: entro quando utilizzarlo?
Il Bonus potrà essere utilizzato dal 1 luglio al 31 dicembre 2020 su tutto il territorio nazionale, esclusivamente nelle strutture turistiche.
Bonus Vacanze 2020: quanto spetta?
Il credito messo a disposizione varia a seconda del numero dei componenti il nucleo familiare:
- 500 euro per famiglie di almeno tre persone con un figlio a carico
- 300 euro per le coppie
- 150 euro per i single
Bonus Vacanze 2020: come utilizzarlo?
Il Bonus vacanze 2020 sarà fruibile per il valore dell’80% del credito sotto forma di sconto, applicato direttamente dalla struttura ricettiva, e per il 20% sarà portato in detrazione d’imposta in sede di dichiarazione dei redditi per l’anno 2020.