Veroli si tinge dei colori dell’oro, in occasione del prestigioso evento “Klimt Experience” – Mostra Multimediale Immersiva, ospitato nelle monumentali sale della storica dimora di Palazzo Marchesi Campanari. Dopo il grande successo nelle principali capitali internazionali e dopo le tappe di Firenze, Roma, Napoli, Caserta e Milano, dal 19 dicembre 2021 fino al 20 febbraio 2022, anche il Comune di Veroli è stato scelto tra gli altri, come tappa di questo tour. Nella suggestiva location di uno degli edifici più importanti della città, verranno dunque presentate 700 opere dell’affascinante artista viennese, Gustav Klimt, fondatore della Secessione Viennese. Un’artista eclettico, che ha saputo trasformare completamente l’universo pittorico del suo tempo, grazie alla sensualità che contraddistingue i suoi dipinti, l’inconfondibile tratto e la tecnica pittorica che lo hanno reso uno dei più importanti artisti dell’epoca moderna.

Le opere fanno parte di un percorso multimediale immersivo: un’esperienza volta a risvegliare i cinque sensi e a far conoscere la vita e il lavoro di questo grande artista, vissuto a cavallo tra la seconda metà dell’ ‘800 e la prima metà del ‘900. 

Un evento unico, da vivere nell’atmosfera rilassante del Borgo, ed un’occasione imperdibile per visitare una città dalle origini profondamente radicate nella Storia.   

Prenotando presso il nostro Monastero, avrai l’opportunità di goderti un meraviglioso weekend ricco di arte e natura, con tutto il gusto della tradizione gastronomica ciociara

Se cerchi il momento giusto per staccare dagli impegni quotidiani, per vivere qualche giorno in totale relax, tra i luoghi incontaminati del nostro Borgo, il Monastero di Sant’Erasmo è il posto perfetto per il tuo soggiorno. Non perdere questa incredibile mostra e cogli l’occasione per prenotare presso la nostra struttura: comfort, relax e intimità sono i nostri punti di forza, che renderanno il tuo weekend a Veroli, davvero indimenticabile. 

 

Contattaci per prenotare subito il tuo soggiorno!

Per info e prenotazioni su “Klimt Experience”: 

https://www.prolocoveroli.it/index.php