Giunti alla primavera, siamo certi che nei prossimi tempi si potrà tornare a godere delle bellezze storiche e architettoniche del nostro paese. In questo anno così travagliato, in questi mesi così difficili ognuno di noi ha potuto riscoprire la propria spiritualità purtroppo accompagnata da timori e da certezze crollate. I luoghi di culto del nostro territorio sono stati in questo periodo spesso non praticabili, ma ciò non ha di certo frenato la curiosità del contatto con la religiosità e la voglia di visitare questi posti.

La cittadina di Veroli offre meraviglie architettoniche in cui poter tornare ad esplorare la nostra interiorità, che mai come ora ha bisogno di essere curata. La pace, la contemplazione e la preghiera trovano spazio in chiese, abbazie e monasteri di rara bellezza. Pertanto, se siete alla ricerca di queste sensazioni, la nostra struttura ricettiva del monastero di Sant’Erasmo sarà di certo la risposta alle vostre esigenze. In questo ultimo anno, abbiamo dunque ottimizzato i servizi e studiato modi idonei per una riapertura totale, nel pieno della serenità e della sicurezza.

Sicuri di potervi offrire il massimo della nostra ospitalità, vi aspettiamo fiduciosi e vi auguriamo una Pasqua di rinascita emotiva che vi porti a riscoprire le gioie della condivisione e della convivialità.

Diego Bottoni

Author Diego Bottoni

More posts by Diego Bottoni